Sapise – Videoricetta Riso Venere

Riso Venere Sapise al lime con salmone e avocado.

Videoricetta Riso Ermes Sapise con verdure, asparagi saltati e zabaione salato.
I Risi Speciali hanno tutti origine italiana. Questo lungo processo ci ha permesso di garantire sempre ai nostri consumatori, italiani e stranieri, un prodotto di altissima qualità, che rispecchia al 100%l’eccellenza del Made in Italy.
Un riso buono, coltivato nel rispetto dell’ambiente, che vogliamo mettere a disposizione di tutti, tramite un marchio che garantisca i nostri valori: qualità, italianità, sicurezza ed eco-compatibilità.

Dal chicco arrotondato, il colore nero e l’aroma prelibato che ricorda il pane appena sfornato, Riso Venere è il primo riso nero italiano aromatico e integrale.
Sapise lo coltiva in poche e selezionatissime aziende italiane e, grazie alla Filiera Riso Venere, ne garantisce tracciabilità e qualità di primissima scelta.
Venere è naturalmente privo di glutine, il suo colore naturale, non aggiunto, è dovuto alla presenza di antociani, preziosi antiossidanti. In più è ricco di fibreproteine, vitamine del gruppo B e sali minerali, come manganese, ferro, calcio, selenio.
È un riso da intenditori e si presta a piatti ricercati e creativi. Dà il suo meglio bollito, saltato in padella con gli ingredienti più vari, ma si presta anche per deliziosi risotti, cotture pilaf, gustose insalate, torte e dessert. Cuoce in 40 minuti.

http://www.risispeciali.it